venerdì 26 settembre 2014

COMBINAZIONE A 4 GIOCATORI 5

PREMESSA
Quinto appuntamento con lo sviluppo dell'obiettivo tecnico trasmissione e ricezione della palla in funzione ai tempi e allo spazio di gioco. Si eseguono delle combinazioni di passaggi e movimenti prestabiliti dall'istruttore.

mercoledì 24 settembre 2014

COMBINAZIONE A 4 GIOCATORI 4

PREMESSA

Quarto appuntamento con lo sviluppo dell'obiettivo tecnico trasmissione e ricezione della palla in funzione ai tempi e allo spazio di gioco. Si eseguono delle combinazioni di passaggi e movimenti prestabiliti dall'istruttore.

lunedì 22 settembre 2014

COMBINAZIONE A 4 GIOCATORI 3

PREMESSA

Terzo appuntamento con lo sviluppo dell'obiettivo tecnico trasmissione e ricezione della palla in funzione ai tempi e allo spazio di gioco. Si eseguono delle combinazioni di passaggi e movimenti prestabiliti dall'istruttore.

venerdì 19 settembre 2014

COMBINAZIONE A 4 GIOCATORI 2

PREMESSA.
Secondo appuntamento con l'esercitazioni che prevedono lo sviluppo dell'obiettivo tecnico della trasmissione e ricezione della palla in funzione dello spazio e dei tempi di gioco,  attraverso lo sviluppo di alcune combinazioni a 4 giocatori. Il tutto in funzione dei tempi e dello spazio di gioco.

lunedì 15 settembre 2014

COMBINAZIONE A 4 GIOCATORI. 1


PREMESSA.
La prima di una serie di esercitazioni che prevedono lo sviluppo dell'obiettivo tecnico della trasmissione e ricezione della palla in funzione dello spazio e dei tempi di gioco,  attraverso lo sviluppo di alcune combinazioni a 4 giocatori.

mercoledì 3 settembre 2014